Google+

Il Comitato cambia il direttivo

Come prevede lo Statuto del Comitato di Quartiere di Via Andria, l’Assemblea dei soci ha eletto i Componenti del Direttivo. Dopo due mandati espletati con grande responsabilità e attivismo, lo “storico Presidente”, Mauro De Cillis, ha dovuto lasciare il suo incarico con l’apprezzamento di tutta l’Assemblea che gli ha riconosciuto la fervente attività svolta in questi anni e gli ha voluto riservare il posto di “Presidente onorario”, che il De Cillis ha accettato con commosso ringraziamento.

La stessa Assemblea ha eletto nuovo Presidente il sig. Savino Galeno, figura di spicco nell’artigianato artistico del settore lapideo di Trani. Le altre cariche sono state così distribuite: VicePresidente: Luigi Laquosta; Segretario: Giovanni Fragasso; Coordinatore: dott. Felice Scaringella; Responsabile Scuola e Cultura: dott. Emilio Casiero; Responsabile attività ludico-sportive: Franco Vallisa;Addetto ai servizi alla persona: Saverio Musicco; Addetto stampa: Giuseppe Sinisi.

Nell’Assemblea si è anche discusso dell’incontro avuto da una delegazione del Comitato con il Sindaco, dott. Riserbato, e delle risposte ricevute in merito alle problematiche presentate.

Il Direttivo appena eletto seguirà con attenzione l’operato della nuova Amministrazione e farà sentire la sua voce tutte le volte che riterrà di intervenire per il bene comune del quartiere e della Città.

Il Comitato di Quartiere di Via Andria


Articoli sul Web:

Nessun commento:

Posta un commento